paolo _marco

Progetto Piccolo Lago…

 Come la maggior parte della gente sono molto curioso, non mi limito a voler conoscere, sono sempre alla ricerca di qualcosa in più… E nel nostro lavoro si trasforma nel viaggiare per andare a vedere, mangiare e lavorare in nuove realtà.

Ovviamente però non si è in pochi a voler fare questo genere di esperienze, e i locali che attirano di più la mia e l’altrui attenzione sono molti ma non poi così tanti… Quindi essendoci poca domanda ma tanta offerta, entrare nei posti sperati non risulta così facile, sopratutto se si è giovani.

Qui entra in gioco il Progetto Piccolo Lago. Un accordo stipulato fra me e Marco Sacco che mi permette di viaggiare e di scoprire nuove realtà tutelato dal Piccolo Lago per 6 mesi l’anno. Per i restanti 6 mesi dovrò però essere al Piccolo. Opportunità che ho preso al volo, che mi permetterà di realizzare il mio sogno di viaggiare, ma che da anche la sicurezza di avere una casa base sulla quale far affidamento in caso di necessità…

Da questo blog voi potrete assistere alle mie esperienze e quello che apprenderò, ma vi aspetto poi tutti a provarle messe in pratica e riadattate al contesto al mio ritorno….

Chissà cosa uscirà dal cilindro questa volta???

About the author

Paolo Griffa

Paolo Griffa

  • Menù Pomodoro
    Menù Pomodoro
  • È nato prima l’uovo o ….
    È nato prima l’uovo o ….
  • Flower Power
    Flower Power
  • Menù piuma summer 2018
    Menù piuma summer 2018